Gran Teatro Morato: 13 spettacoli da ricordare!

Il Gran Teatro Morato, da dicembre 2017 ha regalato solo grandi emozioni, riviviamo tutti i 13 spettacoli che hanno riempito il teatro.

 

A rompere il ghiaccio con il Gran Teatro Morato, a dicembre, è stata Fiorella Mannoia: grande voce e splendida personalità della musica italiana con il suo “Combattente, il tour”, seguita a ruota da Vittorio Sgarbi che ha raccontato la storia e l’arte del famoso artista Michelangelo.
Il primo mese del Gran Teatro Morato si è concluso con il balletto natalizio per eccellenza: “Lo schiaccianoci” di Tchaikovsky e una serata tutta da ridere il giorno di Capodanno con i comici di Zelig e Leonardo Manera.

 

Gennaio è stato un mese “danzante”. “Grease” e “Cenerentola”, sono stati i due musical ospitati dal teatro: divertenti, emozionanti e tutti da cantare, un vero piacere per gli spettatori.

 

Febbraio si è aperto con l’evento di inaugurazione ufficiale del Gran Teatro Morato, avvenuto in concomitanza con lo show del comico romano Enrico Brignano. A seguire, ancora musica al Gran Teatro con il doppio appuntamento di RIKI e il musical “Tutti insieme appassionatamente” messo in scena dalla pluripremiata Compagnia dell’Alba.

 

La primavera al Gran Teatro Morato si è aperta con la Premiata Forneria Marconi all’insegna del rock progressivo per continuare ancora nella musica italiana grazie a tre grandi nomi: Massimo Ranieri, Francesca Michielin e Ornella Vanoni. Gli artisti si sono susseguiti sul palco del Gran Teatro Morato emozionando il pubblico grazie ai loro grandi successi.

 

Chissà cosa ci riserverà il teatro nei prossimi mesi! Noi non vediamo l’ora di scoprirlo ☺