Gran Teatro Morato: gli eventi di febbraio

gran-teatro-morato-eventi-febbraio

Se gennaio è iniziato in musica, febbraio al Gran Teatro Morato non può che continuare a cavalcare quest’onda. Ecco il programma per il mese di febbraio ricco di eventi per sorridere e cantare!

 

GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO
Enrico Brignano – Enricomincio da me, unplugged
Uno spettacolo che festeggia i 30 anni di carriera dell’artista romano. È uno spettacolo che presenta nuovi personaggi e vecchie conoscenze, conditi da musiche accattivanti e originali. Brignano ricomincia dal palcoscenico per riflettere su se stesso, dalle origini del suo successo a oggi.
Sarà uno spettacolo doppiamente speciale, infatti, in questa occasione si terrà l’inaugurazione ufficiale del Gran Teatro Morato. Una serata di festa per celebrare un nuovo inizio!

 

VENERDÌ 23 FEBBRAIO e SABATO 24 FEBBRAIO
RIKI
Doppio appuntamento per il tour di RIKI, secondo classificato alla sedicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, che presenta il suo nuovo album MANIA. Dopo il grande successo del suo EP d’esordio, “Perdo le parole”, triplo Disco di Platino in soli 5 mesi, RIKI torna sui palchi con il suo nuovo lavoro. Si preannuncia uno spettacolo tutto da cantare.

 

DOMENICA 25 FEBBRAIO
Tutti insieme appassionatamente – il musical
Anche questo mese si conclude in musica! La Compagnia dell’Alba in co-produzione con il TSA (Teatro Stabile dell’Abruzzo) presenta una nuova edizione del successo “Tutti insieme appassionatamente”. Ambientata nell’Austria del 1938, la storia segue la protagonista, Maria, nel suo metaforico viaggio in cui scoprire la sua vera vocazione: portare gioia e musica in casa von Trapp. Una compagnia pluripremiata non può che rendere giustizia a un tale capolavoro.

Per scoprire di più su spettacoli e biglietti, visita il sito www.granteatromorato.com.
Gran Teatro Morato, le tue passioni vivono qui!