Apre la nuova stagione 2019 del Gran Teatro Morato

Il 2019 si avvicina e con lui la nuova stagione del Gran Teatro Morato ricca di tanti appuntamenti interessanti e divertenti da non perdere. Eccoli qui, uno a uno: non resta che scegliere quello che più preferisci!

 

Sabato 19 gennaio 2019
Beppe Grillo – Insomnia

Uno spettacolo ironico e introspettivo per ascoltare un Beppe Grillo inedito che ritorna a teatro dopo una lunga pausa.
 

Venerdì 25 e sabato 26 gennaio 2019
Angelo Pintus – Destinati all’estinzione

Dopo il grande successo del suo ultimo spettacolo, che ha registrato ben 250.000 presenze, Angelo Pintus torna a teatro con uno spettacolo che guarda alle abitudini delle persone con il suo caratteristico senso dell’umorismo. “Destinati all’estinzione” è un appuntamento da non perdere per riflettere su se stessi e riderci su!
 

Venerdì 1 febbraio
Dirty Dancing – il musical

Dopo il grandissimo successo del 2018, torna a teatro Dirty Dancing. Ha debuttato per la prima volta in assoluto nel 2014, registrando un record di presenze (ben 115.000!) e da allora ha continuato ad attirare un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo. Un’occasione imperdibile per vedere dal vivo la famosissima storia d’amore tra Johnny e Baby.
 

Giovedì 7 febbraio 2019
Benji & Fede – Siamo Solo Noise Club Tour

Dopo il grande successo delle date evento nei palazzetti più importanti d’Italia, il duo Benji & Fede annuncia un 2019 ricco di concerti nei club e teatri italiani. Evento da non perdere per ascoltare le grandi hit dei due cantanti, insieme agli ultimi inediti pubblicati nella versione Limited Edition dell’album “Siamo Solo Noise”.
 

Sabato 9 febbraio 2019
Maurizio Battista – Papà perché lo hai fatto?

Uno spettacolo tutto da scoprire quello di Maurizio Battista! Di certo non mancherà una divertente e ironica analisi della sua vita e del mondo che lo circonda. Un grande appuntamento per i fan più accaniti e per chiunque voglia trascorrere una serata spensierata.
 

Venerdì 15 febbraio 2019
Angelo Duro – Perché mi stai guardando?

Con il suo inconfondibile senso dell’umorismo Angelo Duro è pronto a calcare i palchi dei teatri di tutta Italia. Dopo l’esperienza a “Le Iene” e il grande successo ottenuto sui social, Angelo Duro porta il suo punto di vista cinico, controverso e iperrealista a teatro con uno spettacolo interamente scritto da lui.
 

Sabato 23 febbraio 2019
Arturo Brachetti – SOLO

Uno spettacolo singolare e unico nel suo genere: SOLO rappresenta l’essenza di Brachetti. Un one man show dedicato all’arte del trasformismo che accompagna lo spettatore in un mondo magico ricco di suggestioni, colori e personaggi particolari e surreali.
 

Martedì 26 e mercoledì 27 febbraio 2019
Flashdance – il musical

Un tuffo negli anni ’80 per uno spettacolo che prende ispirazione dal grande classico Flashdance per reinterpretarlo con nuove canzoni e nuovi personaggi. Una serata per cantare e ballare sui grandi successi contenuti nella colonna sonora di questo musical e per rivivere una grande storia d’amore e di riscatto.
 
Per ulteriori informazioni e acquistare i biglietti visita il sito www.granteatromorato.com.