Gran Teatro Morato: gli eventi di marzo

Gran Teatro Morato marzo 2018

Un mese tutto da cantare, ecco com’è marzo al Gran Teatro Morato.
Da grandi artisti storici a nuove rivelazioni del pop italiano, la programmazione di marzo sarà perfetta per il pubblico di tutte le età.

 

VENERDÌ 9 MARZO
Premiata Forneria Marconi – Emotional Tattoos Tour
Il percorso artistico della PFM nasce con il loro primo 45 giri, uscito nel 1971. Da qual momento inizia la loro avventura a ritmo di rock progressivo che li ha portati a essere protagonisti di ben 6.000 concerti in tutto il mondo e al 50° posto nella classifica dei migliori artisti di tutti i tempi redatta da Rolling Stone. Emotional Tattoos è il loro ultimo album di inediti che stanno presentando in tutto il mondo, sarà un evento da non perdere.

SABATO 10 MARZO
Massimo Ranieri, Sogno e Son Desto in viaggio
“Sogno e Son Desto” è il titolo del tour di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Pierce. Lo spettacolo segue il successo dell’omonimo programma andato in onda su Rai1 e porta sui palchi di tutta Italia i più grandi successi della musica popolare napoletana ma anche del cantautorato italiano e internazionale. Uno show per celebrare i sognatori e la vita di tutti noi.

SABATO 24 MARZO
Francesca Michielin, Tour 2018
Un disco pieno di energia, 2640, proprio come il vulcano di cui parla nel primo singolo. Il nuovo lavoro di Francesca Michielin è pieno di vita e carico di emozioni che saprà sicuramente trasmettere dal palco del Gran Teatro Morato. Sarà una serata entusiasmante, ricca di recenti successi e canzoni delle origini per apprezzare l’evoluzione di un’artista giovane e piena di talento.

DOMENICA 25 MARZO
Ornella Vanoni, La mia storia
Finalmente è arrivata la tanto attesa Ornella Vanoni, con il suo nuovo spettacolo “La mia storia”. Sarà una serata dedicata alla musica e alla vita di questa incredibile artista dalla voce inconfondibile. Uno spettacolo per rivivere la musica di un’artista pluripremiata che dagli anni ’60 regala grandi successi a tutto il suo pubblico.