Gran Teatro Morato: i primi eventi del 2018

Il 2018 sta già scaldando la voce al Gran Teatro Morato: concerti e musical popolano il programma dei primissimi mesi dell’anno con eventi spettacolari tutti da cantare!

 
MERCOLEDÌ 24 GENNAIO
Grease – Il musical

La celebrazione di uno spettacolo che, nella versione italiana, festeggia nel 2018 i suoi 20 anni.
Danny Zuko, il ragazzaccio dal cuore tenero, ha ora il volto di Guglielmo Scilla, youtuber che dal web ha trovato casa anche in televisione, radio e cinema. Uno spettacolo intramontabile, sempre divertente e coinvolgente.
 
VENERDÌ 26 GENNAIO
Ornella Vanoni – La mia storia

Il nuovo show di Ornella Vanoni si fermerà anche a Brescia per una serata dedicata non solo alla musica ma anche alla vita di questa incredibile artista. Lo spettacolo segna il ritorno di Ornella Vanoni non solo nei teatri italiani ma anche in televisione, l’artista sarà, infatti, padrona di casa in uno spettacolo su Rai1 in cui ospiterà diversi colleghi cantanti e attori per rivivere insieme i suoi più grandi successi.
 
DOMENICA 4 FEBBRAIO
Cenerentola – Il musical

Infine, una piccola anticipazione del mese di febbraio. Arriva a Brescia lo spettacolo più magico che esista: un musical ispirato alla famosa fiaba di Cenerentola, scritta dai fratelli Grimm. Tra principi, zucche e scarpette di cristallo, la principessa più amata incanterà grandi e piccini.

 
Per scoprire di più su spettacoli e biglietti, visita il sito www.granteatromorato.com.
Gran Teatro Morato, le tue passioni vivono qui!