Gli spazi del Gran Teatro Morato

Tanti artisti hanno riempito la platea del Gran Teatro Morato e l’hanno fatta danzare, ridere e cantare. Ma quali sono gli spazi che il teatro mette a disposizione?

1.800 sono i posti a sedere ospitati dal Gran Teatro Morato, uno dei teatri più capienti d’Italia adatto a ospitare eventi di ogni genere, comprese grandi produzioni internazionali.
Tra i molti punti di forza del Gran Teatro Morato c’è anche l’impianto acustico di qualità che permette di garantire un’esperienza di suono piacevole a tutta la platea. Strutture flessibili e personale professionale sono due elementi fondamentali per la buona riuscita di qualsiasi evento.

Il Gran Teatro Morato in numeri

– Un palco largo 18 metri e profondo 12 ha ospitato diversi cantanti e le scenografie degli spettacoli teatrali più emozionanti e divertenti.

– Dietro la struttura, si trova un parco di 3.000 mq: il parco Ziziola. È il luogo perfetto per feste private, mercatini e tanti altri eventi all’aperto.

– Adiacente al Gran Teatro Morato, si trova anche un ristorante che può ospitare fino a 1.000 persone per cene di gala e altri eventi di grande portata.

– Infine, per le giornate invernali, il Gran Teatro Morato mette a disposizione, da novembre a marzo, Ice Rink: 700 mq di pista da pattinaggio su ghiaccio per far divertire grandi e piccoli.

 

Ecco cos’è il Gran Teatro Morato: uno spazio capiente e confortevole per ospitare spettacoli che regalano tantissime emozioni a tutti gli spettatori.