Massimo Ranieri al Gran Teatro Morato: rivivi le emozioni

Massimo Ranieri: un nome, una garanzia di successi per il panorama musicale italiano. Il poliedrico artista ha incantato il Gran Teatro Morato con i suoi più grandi successi.
 
“Sogno e son desto”, ecco cosa si sarà ripetuto il pubblico presente la sera dello scorso 10 marzo. Proprio perché Massimo Ranieri, sui palchi dagli anni ’60, è in grado di far sognare le persone a occhi aperti, come dice il titolo del suo spettacolo, grazie alla sua musica e personalità.
 
Lo show, che ha debuttato in TV su Rai 1 e poi ha calcato i palcoscenici dei principali teatri italiani, ha come protagonisti i suoi più grandi successi non solo musicali, ma anche teatrali. La carriera di Ranieri come cantante e attore è tutta riassunta in questo spettacolo che unisce teatro, canto, ballo e poesia. È attraverso queste forme artistiche di espressione che l’artista racconta la sua storia, rende omaggio ai più grandi cantautori italiani e incanta la platea con esibizioni teatrali che gli sono valsi prestigiosi premi.
 
Massimo Ranieri, nel suo one man show, ha saputo divertire, emozionare e incantare il pubblico. Uno spettacolo di grande successo, da rivivere grazie a queste immagini.