I musical al Gran Teatro Morato

I musical sono tra gli spettacoli più divertenti da vedere a teatro, soprattutto se le storie raccontate sono i grandi classici amati da tutta la famiglia. Non vedete l’ora di cantare e ballare sulle note delle vostre storie preferite? Allora non perdetevi gli spettacoli dei prossimi mesi al Gran Teatro Morato!

Ecco un piccolo assaggio della programmazione.
 
Venerdì 1 febbraio 2019
Dirty Dancing

Dal grandissimo successo del 1987, la musica e le indimenticabili coreografie di Dirty Dancing arrivano anche a teatro. Dopo il debutto nel 2014, lo spettacolo ha raccolto un pubblico sempre più ampio nei teatri di tutta Italia. È un appuntamento da non perdere per vedere dal vivo la storia d’amore tra Johnny e Baby.
 
Martedì 26 e mercoledì 27 febbraio 2019
Flashdance

Un altro classico degli anni ’80 va in scena al Gran Teatro Morato. La storia è quella che tutti conosciamo: il sogno di Alex di conquistare ciò che merita. Sarà accompagnata da personaggi e musiche inedite, che si alterneranno ai grandi successi in lingua inglese come What a feeling, Maniac e Gloria, per citarne alcuni.
 
Sabato 2 marzo 2019
Peter Pan

A 12 anni dal primo debutto, Peter Pan continua a essere uno degli show più amati da grandi e piccini. La colonna sonora di Edoardo Bennato accompagna lo spettatore in un mondo magico arricchito da effetti speciali sorprendenti. Questo spettacolo sarà un vero e proprio sogno da vivere con tutta la famiglia.
 
Venerdì 22 e sabato 23 marzo 2019
La Divina Commedia

L’Opera Musicale che ha emozionato più di mezzo milione di spettatori torna a teatro: uno show ricco di storia, effetti speciali e delle musiche incantevoli di Marco Frisina. Uno spettacolo che accompagna lo spettatore tra ben 50 scenari e 200 costumi, guidato dall’inconfondibile voce di Giancarlo Giannini.