La comicità sul palco del Gran Teatro Morato

La comicità 100% made in Italy sarà protagonista dei prossimi tre mesi del Gran Teatro Morato di Brescia: spettacoli a cui tutta la famiglia potrà assistere, per passare una serata diversa dal solito all’insegna delle risate.

 
Sabato 9 febbraio 2019
Maurizio Battista

Arriva a teatro il comico romano che non si sbottona troppo e rimane criptico riguardo il suo spettacolo. Da solo, il titolo “Papà perché lo hai fatto?” può farci immaginare gli argomenti del nuovo show, fatto come sempre di analisi di sé stesso e del mondo che lo circonda, ovviamente in chiave ironica.
 
Venerdì 15 febbraio 2019
Angelo Duro

Il palermitano Angelo Duro porta tutta la sua irriverenza che lo ha reso noto nel suo spettacolo “Perché mi stai guardando?”. Dalla televisione è diventato un fenomeno del web grazie ai suoi sketch pubblicati su YouTube, dove conta oltre 1 milione di follower, fino a meritarsi una partecipazione al film “Tiramisù” con Fabio De Luigi. Oggi, nel suo show affronta temi importanti con il suo inconfondibile stile scanzonato e leggero.
 
Sabato 16 e domenica 17 febbraio 2019
Enrico Brignano

Attore, comico, testimonial, showman e regista, Enrico Brignano non ha certo bisogno di presentazioni. Il suo spettacolo “Innamorato perso” è una celebrazione dell’energia dell’innamoramento. Di chi è innamorato Enrico Brignano? Della sua bambina, ovviamente, e di tutto quello che lo circonda: dalla sua donna al suo lavoro, arrivando fino all’intero mondo. Una doppia data all’insegna del divertimento.
 
Sabato 9 marzo 2019
Giuseppe Giacobazzi

Nel nuovo show “NOI – Mille volti e una bugia”, il romagnolo Giacobazzi metterà in discussione il tema dell’identità. Con la sua ironia, unita alla semplicità, si interrogherà su quale sia il punto di fine della maschera e il punto di inizio dell’uomo.
 
Venerdì 5 aprile 2019
Pucci

Reduce da 50 repliche sold out nella stagione teatrale 2017/2018, Andrea Pucci racconta la fatica del vivere la quotidianità dei cinquant’anni in “In… Tolleranza 2.Zero”, in cui a regnare è la sua satira “di costume”, sempre energica e incalzante.
 
Scopri la programmazione completa degli eventi su www.granteatromorato.com.