Gran Teatro Morato: gli eventi di maggio

Maggio da ridere e cantare al Gran Teatro Morato: sarà un mese ricco di spettacoli per tutti i gusti.
 
VENERDÍ 4 MAGGIO

Maurizio Battista – Cavalli di razza e vari puledri, una cavalcata lunga 24 anni e 6 mesi

Il titolo già racconta lo spettacolo, con una metafora: Maurizio Battista alternerà “cavalli di razza”, i pezzi storici che hanno segnato la sua carriera a “puledri”, cioè le novità raccolte appositamente per questo spettacolo. Uno show che si propone di raccontare le incoerenze della società con dissacrante ironia, come solo Battista da anni sa fare.
 
SABATO 5 MAGGIO

Red Canzian – Testimone del Tempo tour

“Testimone del Tempo” è l’ultimo lavoro in studio di Red Canzian, un disco che riassume la carriera dell’artista e che fa riferimento chiaramente agli inizi di carriera all’insegna del rock.

Sarà una serata per ripercorrere con musica, immagini e parole il tempo che Canzian ha trascorso calcando i palchi: un viaggio che ha inizio negli anni ’50, passa per i grandi successi dei Pooh e arriva alle canzoni da solista. Da non perdere! 
 
DOMENICA 6 MAGGIO

Anastacia – Evolution, The Tour 2018

Anastacia torna in Europa con il suo nuovo tour “Evolution” che presenta il suo ultimo album ai fan sparsi in tutto il vecchio continente. Con 30 milioni di album venduti in tutto il mondo, Anastacia è da considerare una delle voci più riconoscibili del nostro tempo, grazie al suo timbro caldo e inconfondibile. Durante il concerto si potranno cantare a squarciagola i suoi più grandi successi e scatenarsi sulle sue nuove hit, tra brani pop e toccanti ballate.

Per scoprire di più su spettacoli e biglietti, visita il sito www.granteatromorato.com.